PayPal

Paypal è il sistema più diffuso e più semplice per il pagamento online.
Accetta le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Carta prepagata paypal, Postepay, Discover, Carta Aura.

NON E' NECESSARIO AVERE UN ACCOUNT PAYPAL PER PAGARE SUL SITO PAYPAL.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di r.balsamo s.r.l., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso R.balsamo S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Carta Di Credito

La carta di credito è oggi sicuramente il metodo di pagamento online tra i più sicuri ed utilizzati. Garantisce infatti praticità e sicurezza allo stesso tempo. E' sufficiente inserire solo il numero della carta e pochi altri dati. Si accettano le seguenti carte di debito o di credito: 
American Express, Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro. Per il pagamento con carta di credito/debito, conferma di essere il titolare della carta utilizzata o di essere stato autorizzato all'utilizzo dal titolare. I titolari delle carte di credito/debito saranno soggetti a controlli di validità. Si declina ogni responsabilità in caso di ritardata o di mancata consegna qualora l'emittente della sua carta di pagamento non conceda l'autorizzazione al pagamento.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni BANCARI e/o assegni POSTALI e non può dare resto.
Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.